Buongiorno, ringrazio anticipatamente per la risposta. Ho 20 anni, da un paio di mesi misurando la f

Buongiorno, ringrazio anticipatamente per la risposta. Ho 20 anni, da un paio di mesi misurando la febbre tutti i giorni ho notato che ha un picco giornaliero di 37,3 alle 5 del pomeriggio circa e varia nel corso della giornata scendendo di qualche linea di sera ma rimanendo sopra 37. Sempre da un mesetto, ma dopo un paio di settimane dalla scoperta della febbricola, si è ingrossato un linfonodo al linguine e risulta dolente, sporgente e arrossato e ancora non è andato via dopo un mese. Vorrei sapere secondo voi come dovrei procedere per controlli, grazie in anticipo.

3 risposte


Si tratta di una forma infettiva delle vie genito-urinarie, la cui valutazione non può prescindere da una Visita approfondita Internistica o Ematologica. Saluti Aurelio Vittoria

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buongiorno, se dopo terapia con antiinfiammatoria, il linfonodo non si riduce, consiglierei una ecografia


Buon giorno, consiglio visita ematologica per effettuare esame obiettivo sulle stazioni linfonodali restanti e programmare opportuni accertamenti ecografici e tac total body.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.