Buongiorno, ricerco uno o più dentisti esclusivamente convenzionati FASDAC con esperienza specifica

4 risposte
Buongiorno, ricerco uno o più dentisti esclusivamente convenzionati FASDAC con esperienza specifica nei seguenti casi:

1. Ragazzo 15 anni, canino incluso. Già fatta prima visita. Da fare ortopanoramica, teleradiografia sagittale del cranio (se necessaria) studio ortodontico, terapia seguente per salvare il dente e apparecchio per riposizionamento.
2. Donna 45 anni, problema temporo-mandibolare (il mento scivola in avanti), alcuni denti hanno perso la dentina causa digrignamento, denti del giudizio (eventuali). Prima visita fatta. Da fare ortopantomografia, igiene, byte.

Idealmente nella metà settentrionale di Milano..

Grazie
Il fatto che abbia fatto una prima visita non vuol dire nulla , ogni professionista è libero di interpretare secondo la sua esperienza ogni singolo caso e quindi dissentire dal parere di chi lo ha preceduto. Prenoti una visita dai colleghi della sua zona e poi decida.

Sono a Roma...
Sono convenzionato Fasdac a Orzinuovi
Buongiorno, sono un medico convenzionato in forma diretta con Fasdac ed esercito a Milano ,prenoti una visita, o in modo autonomo sul sito di miodottore oppure a mezzo telefonico con il quale potrò capre al meglio come poter aiutare al meglio entrambe le persone.
Mi auguro di essere stato di aiuto e colgo l’occasione per porgerLe una buona serata.
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €