Buongiorno, quanto può costare un trattamento con allineatori invisibili? Questa terapia è convenzio

5 risposte
Buongiorno, quanto può costare un trattamento con allineatori invisibili? Questa terapia è convenzionata con UniSalute (passando per il Fondo Est)? Grazie
Dipende dal numero di mascherine che dovrai cambiare per ottenere il risultato finale

Buonasera, dipende da che tipo di terapia ha bisogno. Se é full o lite, mi riferisco all’Invisalign ovvero sia il trattamento ortodontico più efficace che ci sia. Non é rimborsabile da nessuna assicurazione. Se vuole può fare una visita totalmente gratuita presso uno dei miei studi , siamo a Roma, Fiumicino, Milano ed in provincia di Viterbo. La visita é comprensiva di ortopanoramica e scanner 3d. Presso i miei studi sono finanziabili tutte le terapie includo il trattamento ortodontico. Il numero é nella sezione contatti. Buona serata
gli allineatori invisibili dei quali invisalign è stato il progenitore ma oggi ne esistono altri più efficaci e con costi minori ,non è detto possa fare al caso suo . Sarebbe opportuno rivolgersi ad uno specialista che abbraccia più tecniche per essere sicuro di non dover fare una scelta obbligata.
Premesso che dovrebbe essere visitato, il costo va da 3000 a 4000 euro.
E 'necessaria una visita e uno studio accurato dei modelli in gesso. Il costo varia a seconda delle mascherine necessarie. Il preventivo è gratuito. Mi contatti.