Buongiorno, qualche giorno fa ho fatto un intervento di devitalizzazione al primo molare destro dell
Buongiorno, qualche giorno fa ho fatto un intervento di devitalizzazione al primo molare destro dell'arcata inferiore. Nel posizionare l'archetto e gli uncini della diga, ho sentito che il mio dentista ha fatto molta pressione sul canino vicino (il n. 37), che ora ha iniziato a scossare. La domanda è: può esserci una correlazione diretta fra le due cose? Il dente n. 37 potrebbe essere stato un po' sradicato dalla gengiva, considerando che ho le gengive piuttosto delicate? P.S. Ho 57 anni, sono in buona salute, non assumo farmaci.
5 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Il 37 non è un canino ma il secondo molare di sinistra ,credo ,quindi che abbia capito male, in ogni caso è meglio porgere le domande a chi ha operato .
Salve, le conviene aspettare due settimane per far guarire bene la zona. Passati 15 giorni, se dovesse esserci ancora la stessa sensibilità, chieda di farsi rivedere dal dentista che le ha devitalizzato l'elemento.
Domande simili
- Salve, ho 40 anni ed ho un canino incluso nella parte superiore, vorrei finalmente cercare uno studi
salve, vorrei prenotare la pulizia dentale, ho visto però che prima devo fare la visita di controllo
Buongiorno giovedì ho fatto la devitalizzazione di un molare sto facendo la cura di antibiotico che
Buongiorno. Vivo all’estero e 8 giorni fa mi è stato estratto un dente del giudizio inferiore. Il d
Bisogna sospendere l'anticoagulante (preso per TVP e EP avvenute 2 anni fa) prim
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.





