Buongiorno, puo' non avere effetto una radiofrequenza della branca mediale del nervo mediale del ner
Buongiorno, puo' non avere effetto una radiofrequenza della branca mediale del nervo mediale del nervo spinale delle faccette articolari l4 l5 s1 bilaterali per una lombalgia cronica? Perlomeno i primi giorni sembrava molto meglio , a distanza di circa 20 gg sono punto a capo con dolore costante . Ringrazio
3 risposte
Buongiorno, nella sua domanda non ha specificato il quantitativo della radiofrequenza , perchè di solito con questa terapia ci sono degli ottimi risultati. Cordiali saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
La terapia è efficace nell'80%dei casi. Ovviamente è necessario che la diagnosi del pain generetor sia corretta. Saluti
Salve, se non si risale alla causa di una lombalgia cronica (che può avere diversi fattori: posturali, muscolari, alimentari, emotivi ecc...) qualsiasi trattamento può risultare non efficace a lungo termine. Ha mai effettuato una valutazione posturale? Spesso la causa del dolore non è nella sede dolorosa, ma altrove (possono essere le anche, i piedi, le spalle).
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

