Buongiorno, prendo yasminelle da due mesi, sabato ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragaz

2 risposte
Buongiorno, prendo yasminelle da due mesi, sabato ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo, nella cosiddetta pausa di 7 giorni. Avrei dovuto iniziare la nuova confezione ieri sera intorno alle 23.00, invece l'ho presa questa mattina alle 5. Sono a rischio gravidanza?
No, avendo assunto yasminelle per il mese precedente non esiste alcuna possibilità che avviene l'ovulazione e pertanto una gravidanza.

Non si preoccupi, però si è scelta un orario scomodo per prendere la pillola ogni giorno per cui, continui per 7 giorni, poi cambi orario, la porti dalle 5 alle 8 ad esempio e abbia durante queste variazioni dei rapporti protetti nonostante i rischi se il tutto viene fatto bene sono quasi assenti. Cordiali saluti