Buongiorno prendo una goccia di levopraid 3/4 volte al di prima dei pasti per controllare l'ansia.

Buongiorno prendo una goccia di levopraid 3/4 volte al di prima dei pasti per controllare l'ansia. Se dovesse capitare di patteggiare con mezzo bicchiere di vino ci sono problemi? Visto il basso dosaggio vorrei inoltre chiedere se questa cura posso portarla per qualche mese. Quali effetti collaterali ci possono essere? Grazie Cordiali saluti da Luca

1 risposta


Può tranquillamente bere in qualche occasione un bicchiere di vino. Il dosaggio del farmaco è bassissimo, penso che non avrà effetti collaterali

Dott. Antonio Salvati

Dott. Antonio Salvati

psichiatra

San Sebastiano al Vesuvio

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.