Buongiorno, prendo la pillola Sibilla da 6 anni e a metà blister mi è arrivato il ciclo (non spottin
1
risposte
Buongiorno, prendo la pillola Sibilla da 6 anni e a metà blister mi è arrivato il ciclo (non spotting). Ho iniziato ad allenarmi molto e a mangiare meglio. Devo preoccuparmi? inoltre devo finire il blister o devo sospendere la pillola? Lo scorso anno verso estate mi è successa la stessa cosa ma ad ogni assunzione della pillola il ciclo si fermava e poi riprendeva quasi allo scadere delle 24 ore mentre adesso è continuato come se la pillola non stesse facendo effetto. Grazie in anticipo per la risposta
Buongiorno, se ha assunto regolarmente tutte le compresse e non ha assunto farmaci che possano interferire con la pillola stia tranquilla. Continui il suo blister come se niente fosse. Se invece il sanguinamento dovesse protrarsi per più di una settimana le consiglio di valutare con il suo ginecologo se è necessario sospenderla per un periodo.
Mi contatti in caso di ulteriori domande.
Dott.ssa Ludovica Puri
Mi contatti in caso di ulteriori domande.
Dott.ssa Ludovica Puri
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.