Buongiorno prendo la pillola novadein da 28 giorni orami da quasi 2 anni. Sono sempre arrivate in or
Buongiorno prendo la pillola novadein da 28 giorni orami da quasi 2 anni. Sono sempre arrivate in orario le mestruazioni ma questo mese sono in ritardo di 4 giorni. Ho sempre preso la pillola in orario tutto i giorni. Come è possibile che non arrivano?
1 risposta
Salve, la presenza del sanguinamento non è la regola sotto pillola, anche se in precedenza c'è stato. Non si deve preoccupare a questo riguardo. Prosegua la regolare assunzione. saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
