Buongiorno prendo daparox da più di 10 anni e mi ha abbassato tanto la pressione e mi sento sempre s
2
risposte
Buongiorno prendo daparox da più di 10 anni e mi ha abbassato tanto la pressione e mi sento sempre svenire e con mal di testa con che altro la potrei sostituire grazie
Buongiorno! Sulla base della sua storia clinica e dei sintomi attuali si può sostituire il farmaco di cui riporta effetti collaterali con un altro di pari efficacia. Sarà il curante dopo un’attenta valutazione a indicare la terapia più adeguata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, non è possibile fare prescrizioni in chat, non è neppure nel suo interesse. Peraltro che il Daparox possa abbassare pressione così tanto da darle questi sintomi è possibile, ma non frequente: è sicura che sia il Daparox? Secondo me andrebbe fatta una valutazione globale da parte di uno specialista psichiatra che valuti anche la sua salute generale e il quadro clinico. Anche il mal di testa per es. è un sintomo che ci può essere con pressione bassa, ma non è molto frequente. cordiali saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.