Buongiorno, prendo azalia da qualche mese e per sbaglio ho preso una pillola il giorno sbagliato, se
Buongiorno, prendo azalia da qualche mese e per sbaglio ho preso una pillola il giorno sbagliato, senza seguire l'ordine indicato. (Era la domenica della settimana dopo al posto di martedì). Le 28 pillole sono tutte uguali? Non cambia nulla o devo stare attenta xké si può ridurre il potere contraccettivo?grazie
2 risposte
Tutte le 28 pillole di Azalia contengono la stessa quantità di progestinico, nella fattispecie 75 mcc di desogestrel. Quindi le pillole sono tutte uguali. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


