Buongiorno, Premetto che sono in terapia con dar.aco biologico, da due mesi,ho fatto ricostruzione

Buongiorno, Premetto che sono in terapia con dar.aco biologico, da due mesi,ho fatto ricostruzione unghie, ma lho sempre fatta ma ora ho un prurito incredibile alle mani tanto da provocarmi lesioni anche se nei giorni scorsi, prima della ricostruzione avevo avuto piccolo prurito e pellenintorno u ghia e sotto spellata. Può la ricostruzione peggiorare la psioriasi ?

1 risposta


Senta, che senso ha fare la ricostruzione unghie, specie se si è in cura per una patologia seria come la psoriasi, e con un farmaco biologico? Adesso elimini la ricostruzione e usi un po' di cortisone localmente. E non maltratti le sue mani.

Dr. Daniela Vario

Dr. Daniela Vario

dermatologo

Domusnovas

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.