Buongiorno premetto che sono disbetico di tipo 1 insulino dipendente....da circa due mesi ho del pus
Buongiorno premetto che sono disbetico di tipo 1 insulino dipendente....da circa due mesi ho del pus sotto unghia dell' alluce del piede destro. L'unghia è di colore giallastro con sotto del pus! Se non è una micosi cosa può essere?e come posso curarla?grazie
1 risposta
Buongiorno, per essere sicuro che sia un'infezione di tipo micotico o batterico potrebbe fare un tampone cutaneo con esame colturale; se dovesse risultare negativo vale la pena di fare una visita specialistica per valutare che non ci siano altre cause alla base dei sintomi.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

