Buongiorno premetto che la settimana prossima avrò un consulto anche con un chirurgo. Nel 2022 ho fa
Buongiorno premetto che la settimana prossima avrò un consulto anche con un chirurgo. Nel 2022 ho fatto la risonanza alla schiena per forti dolori anche alla gamba e infatti sono risultate le seguenti ernie L4-L5 L5-S e quest'ultima ce scritto mediana espulsa. Da quando ho fatto la risonanza ho sempre avuto sempre più male. Tanto da rendere difficile fare qualunque cosa camminare dopo poco mi si informandola la gamba e dolori anche semplicemente stare in piedi stessa cosa anche la schiena. Volevo chiedere pareri su un'eventuale operazione, se conviene o no farla e nel caso il post intervento come è. Grazie per le eventuali risposte.
1 risposta
Buonasera, capisco perfettamente il suo problema. Purtroppo questo tipo di patologie porta dolore invalidando la qualità di vita. Mi saprebbe dire cosa le ha consigliato il chirurgo e se sussiste l'indicazione all'intervento? In caso di ernie discali la terapia con ossigeno ozono ha un'indicazione. La invito vivamente a prenotare una visita al mio studio per analizzare il suo problema, vedere la RM ed impostare una terapia con ozono. Mi faccia sapere. La ringrazio. Saluti. Dr. Francesco Bajani
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

