Buongiorno, Premetto che ho effettuato una mappatura nei circa 1 mese fa e risultato tutto sotto

Buongiorno, Premetto che ho effettuato una mappatura nei circa 1 mese fa e risultato tutto sotto controllo; ora da qualche giorno un neo normalissimo sulla spalla sempre stato un po in rilievo sembra tipo molto più gonfio e duro (potrebbe essere un brufolo sottocutaneo?) e sé arrossata la pelle intorno. Col passare dei giorni sembrerebbe sempre più schiarire il rossore, ma vi chiedo cosa può essere? Devo preoccuparmi seriamente? In un mese potrebbe essere mutato in qualcosa di grave? Attendo Vs.gentili risposte Un cordiale saluto a Voi medici.

1 risposta


Il neo in questione potrebbe essere stato traumatizzato in qualche modo ? una spallina, un elastico ?

Dr. Daniela Vario

Dr. Daniela Vario

dermatologo

Domusnovas

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.