Buongiorno. Premessa: rapporto non protetto in piena finestra fertile. Ho avuto il dolore al seno pe
Buongiorno. Premessa: rapporto non protetto in piena finestra fertile. Ho avuto il dolore al seno per circa 8 giorni e diversi crampi basso ventre, un dolore diverso dal solito, il ciclo doveva arrivarmi il 9 aprile, è arrivato invece il 7 aprile, con un lievo dolore addominale. Flusso abbondante per due giorni. Oggi che è 9 aprile, tipo spotting color marrone scuro o comunque un flusso molto piu scarso di ieri. Il mio ciclo di solito dura 1 settimana.
1 risposta
Non capisco quale sia la domanda che vuole porci; ad ogni modo, in nessuna maniera possiamo aiutarla senza effettuare una valutazione ecografica. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
