Buongiorno posso chiedere il significato di questa rx: sclerosi del versante iliaco delle articolazi

Buongiorno posso chiedere il significato di questa rx: sclerosi del versante iliaco delle articolazioni sacroiliache bilateralmente Grazie Svolgendo il lavoro di cassiera sto 5 ore al giorno in piedi con scarpe antinfortunistiche e ogni mese ho dolori alle anche

1 risposta


buongiorno, probabilmente il dolore che lamenta non è dovuto alle anche ma alle sacro-iliache. effettui una visita fisiatrica od ortopedica per confermare la diagnosi ed approntare un piano terapeutico. Cordiali saluti Prof, Rosario Maria Azzopardi

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.