Buongiorno, posso assumere acido folico e omega 3/6/9 insieme o interagiscono tra loro in qualche
Buongiorno, posso assumere acido folico e omega 3/6/9 insieme o interagiscono tra loro in qualche modo? Mi è stata riscontrata una carenza di acido folico e gli omega 3/6/9 mi sono stati prescritti perchè ho livelli bassi di colesterolo "buono" Grazie
1 risposta
Buonasera, prenda pure insieme se le è più comodo assumerle e per aumentare i valori di HDL assuma anche con l'alimentazione tre noci al giorno e non faccia una vita sedentaria, ma una discreta attività fisica. Saluti Dr.ssa Margaret Musso
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

