Buongiorno. Piú di un mese fa (24 febbraio) ho avuto un rapporto con coito interrotto (prima ho avu

5 risposte
Buongiorno.
Piú di un mese fa (24 febbraio) ho avuto un rapporto con coito interrotto (prima ho avuto un rapporto orale completo). Il giorno dopo mi è arrivato il ciclo e mi è durato ben 9 giorni. Il 21 marzo ho iniziato a prendere la pillola. Avevo iniziato a prenderla qualche anno fa (sempre la stessa pillola, Lestronette) e poi avevo smesso, ma appena iniziata il "ciclo" mi era durato 15 giorni filati. Ora che ho ricominciato a prenderla i giorni di ciclo finora sono stati uno e poi tante piccole perdite per altri tre giorni circa (color marrone e annacquate). Io penso di poter escludere la gravidanza per il ciclo arrivato dopo neanche 20 ore ma ho la pancia in tensione, a volte fitte improvvise, e capezzoli sensibili (fastidio). Probabile che siano i sintomi della pillola? Per il ciclo arrivato il giorno il rapporto posso stare tranquilla di non essere incinta? Dopo quel giorno non ho più avuto rapporti.
Le sensazioni addominali fastidio i capezzoli possono essere dovuti alla pillola così come le piccole perdite di sangue mi sono cose che capitano soprattutto nei primi mesi di assunzione della pillola stessa
Anch'io escluderei una gravidanza buona giornata

Non penso sia gravida; i sintomi potrebbero essere riferiti alla pillola
i FASTIDI DA LEI RIFERITI SONO EFFETTI COLLATERALI DELLA PILLOLA A BASSO DOSAGGIO CHE STA ASSUMENDO. LA INVIRTO A CONTINUARE La assunzioen di tale pillola con regolarità : gli effetti collaterali tenderanno a ridursi e sparire. Escludo la possibilità che vi sia una gravidanza
Distinti slauti, Vincenzo Trengia
buongiorno. Le consiglio di eseguire ecografia pelvica per via vaginale. Sicuramente non è una gravidanza
Sarebbe una gravidanza...eccezionale!IN medicina nulla è sicuro ma così creda che sarebbe una notizia eccezionale. Quasi sicuramente si tratta (per tutti i disturbi riferiti) di effetti collaterali fisiologici della pillola che tenderanno a scomparaire con l'uso regolare. Un saluto.