Buongiorno, Per un inizio di virus intestinale (anche le mie figlie l'hanno appena avuto), dopo le
Buongiorno, Per un inizio di virus intestinale (anche le mie figlie l'hanno appena avuto), dopo le prime scariche e in seguito ai primi sintomi di nausea ho preso un Plasil. Ora sembra tutto risolto. Cosa mi devo aspettare la fine delle 6 ore? E come capisco di essere guarita se contino a prendere Plasil che camuffa i sintomi? Grazie
1 risposta
Salve in questi casi sarebbe utile adottare un atteggiamento di vigile attesa per monitorare i sintomi. Qualora dovessero ripresentarsi episodi di vomito incoercibile potrà assumere un'altra plasil dopo 8 ore dalla prima. Le consiglio comunque di alimentarsi con cibi leggeri per i prossimi 2/3 giorni
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- L’anno scorso ho fatto esame del sangue Ldl era 147 Hdl 57 Tot 232 Trigliceridi 128 Ieri ho rifat
Salve, volevo esporvi il mio problema. Una settimana fa ho fatto un normalissimo prelievo del sangue
ho preso per sbaglio due compresse per la pressione lodican
Buongiorno, ieri dopo cena ho avuto delle difficoltà di digestione con reflusso e dissenteria.Questa
Buongiorno, credo di avere una scheggia di legno nella pianta del piede; devo rivolgermi ad un chiru
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

