Buongiorno per l endocrinologo il problema dell irsutismo di mia figlia è dovuto alla cute volevo sa
1
risposte
Buongiorno per l endocrinologo il problema dell irsutismo di mia figlia è dovuto alla cute volevo sapere se così fosse con il passare degli anni e la diminuzione degli androgeni potrà risolversi? Grazie a chi vorrà rispondere
Buonasera signora, l'irsutismo in una donna giovane va valutato a dovere per chiarire se ci sia una condizione di iperandrogenemia (aumento degli androgeni nel sangue) e capire da cosa eventualmente possa essere causata. È necessaria però una visita accurata ed esami ematici per studiare il quadro e il passare del tempo non risolve solitamente il problema spontaneamente.
Cordiali saluti,
Dr. Roberto Gentiluomo
Cordiali saluti,
Dr. Roberto Gentiluomo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.