Buongiorno , per inserire una capsula , incisivo superiore , mi hanno limato la capsula vicina , che

5 risposte
Buongiorno , per inserire una capsula , incisivo superiore , mi hanno limato la capsula vicina , che avevo da decenni , con un dente non devitalizzato:( così mi hanno detto ) che non mi ha mai dato problemi , da quel momento ho iniziato ad avere un dolore ,persistente , a volte forte da indurmi a prendere analgesici . Per rimediare hanno tentato invano di togliere la capsula , insistendo al punto tale che ora il dente non è più saldo , ma balla , poi hanno bucato la capsula, per devitalizzare . Hanno riparato la capsula , ma dopo due settimane , il dolore persiste, si allevia con ibuprofene ma è costante . La mia domanda è , perchè sento dolore se il dente è devitalizzato , avrò problemi, con questa capsula rattoppata , la devo rimuovere , togliere il dente e fare un impianto nuovo ? Grazie x i consigli che mi vorrete dare
Da quello che riferisce purtroppo le devo dire che poteva capitare in mani migliori...io francamente sentirei un altro parere, perchè il modo con cui hanno agito non mi piace affatto.

Il tutto mi da l'impressione di improvvisazione , nulla di studiato nei dettagli (come dovrebbe essere) , provi a sentire uno specialista con esperienza , neanche a dirlo eviti le cliniche low cost.
Normalmente un piccolo ritocco a una corona non dovrebbe causare nessun problema al dente sottostante, a meno che non ci fosse già un problema preesistente che prima o poi sarebbe comunque saltato fuori. Comunque senza radiografia è impossibile capire cosa effettivamente sia successo
Buonasera. per dirle qualcosa di concreto devo necessariamente visitarla. A disposizione a Milano. AS
Servirebbe visitarla e fare una lastra per capire la situazione,se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa oppure prenoti un appuntamento su questo portale.