Buongiorno..per favore mia mamma solo di notte stessa ora ha dei dolori che durano poco ma che vanno
2
risposte
Buongiorno..per favore mia mamma solo di notte stessa ora ha dei dolori che durano poco ma che vanno da una gamba poi al braccio o alla coscia,diciamo che saltellano,poi di primo mattino e per tutto il giorno più nulla...Cosa deve fare...? grazie.. cordiali saluti
Gentile utente, la descrizione di dolori "migranti" (che si spostano) e strettamente notturni, con assenza di sintomi di giorno, fa pensare meno a un problema meccanico/articolare e più a una possibile causa neurologica (es. Sindrome delle gambe senza riposo o neuropatie) o metabolica/circolatoria. Il primo passo fondamentale è parlarne con il Medico di Base per valutare degli esami del sangue (elettroliti, ferro, vitamine) ed escludere carenze. Se gli esami sono nella norma, potrebbe essere più indicata una visita neurologica , per indagare la natura di questi disturbi a riposo. Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
posso consigliarle una visita fisiatrica, tramite la quale si potra arrivare ad una diagnosi e avviarla al percorso di riabilitazione piu adeguato alle sue esigenze
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.