Buongiorno, ormai da un paio di anni ho fatto l'estrazione dei denti del giudizio che è andata bene.

Buongiorno, ormai da un paio di anni ho fatto l'estrazione dei denti del giudizio che è andata bene. Ma da qualche giorno sulla gengiva sinistra inferiore appunto ormai libera perché il dente del giudizio non c'è più si è praticamente rotta c'è proprio un raschio che mi dà forte dolore nel deglutire e mi prende l'orecchio. Non riesco più a gestire il dolore cosa posso fare?

5 risposte


Si faccia visitare quanto prima dal suo dentista. A disposizione a Milano. AS

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Meglio che si faccia visitare...


Solo una cosa: farsi visitare, è necessario.


Deve farsi visitare


Occorre farsi visitare al più presto possibile

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.