Buongiorno, ormai da molti mesi ho un problema al labbro superiore nella sua estremità inferiore dov

Buongiorno, ormai da molti mesi ho un problema al labbro superiore nella sua estremità inferiore dove inizia la mucosa. E' una zona arrossata in cui si va sempre a formare una sorta di crosticina che però nel giro di qualche giorno tende a staccarsi lasciando la zona infiammata, causando anche bruciore. Tutto questo succede in maniera ciclica. Ho già provato diversi farmaci, tra cui Alovex, Cicalfate, Cicaplast ma non ha mai funzionato niente. Poteste darmi qualche consiglio perfavore? Grazie.

1 risposta


Buon giorno, si rivolga a un dermatologo, con una videodermatoscopia può vedere se si tratta di una cheratosi attinica

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.