Buongiorno, oggi sono un po' preoccupata perché il dente è infiammato e ho paura che faccia l'infezi

6 risposte
Buongiorno, oggi sono un po' preoccupata perché il dente è infiammato e ho paura che faccia l'infezione, il dolore è passato fino all'orecchio e alla gola, sto prendendo la Tachipirina ma ho paura di andare in overdose di farmaci perché prendo anche abilify e zoloft, oppure ho paura che ho altre infezioni e con quest'altra del dente si uniscono e muoio
Queste paure sono ingiustificate. invece di rimuginarci sopra vada subito da un dentista che le risolverà il problema.

Perché perde tempo a fare domande,vada dal dentista
Penso che sia piu indicato iniziare un trattamento antibiotico; se non ha particolari allergie la classica penicillina di riferimento(Zimox o Augmentin) puo' essere indicata ad un dosaggio di almeno 1 capsula ogni 12 ore lontano dai pasti;sarebbe pero' utile ua radiografia che confermi la diagnosi che al momento non e' eziologica .
Prenota subito una visita online: Prima visita odontoiatrica - 70 €
Se non le è passata neanche per l’anticamera del cervello di fare una visita odontoiatrica potrebbe essere un vero problema
il nostro Studio e' aperto 24 ore su 24 venga per una visita. Siamo in zona Stazione CentraLE
vada da un dentista a curare o estrarre il dente malato