Buongiorno o pulito dei pezzi dal calcare con acido muriaticoe mi sono ustionato il polpastrello di
Buongiorno ho pulito dei pezzi dal calcare con acido muriatico e mi sono ustionato il polpastrello di un dito mi hanno consigliato di mettere crema connettività a base di acido ialuronico, alche mi si é staccata la pelle e ora mi brucia e mi fa molto male anche di notte cosa devo fare. La pelle mi ricrescerà? Grazie.
1 risposta
Tenga fasciato il dito, disinfetti e metta la crema di notte, ogni 24 ore. La pelle ricrescerà, forse perderà l'impronta digitale.. non saprei, dipende da quanto profonda è stata l'ustione. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Ho cicatrici da acne non sono molto profonde sembrano più roll scar,ice pick e box scar, ho fatto 2
Buongiorno ho effettuato il tampone balano prepuziale I risultati sono Ricerca Batteri patogeni: Pos
Buonasera, lo scorso 7 agosto ho avuto un brutto incidente in motorino riportando diverse contusioni
Buongiorno, da ieri mattina è comparso un piccolo brufolo su un neo che ho in fronte, vicino all'att
Salve, sono un uomo di 50 anni, e mi è comparsa una macchia rosso tenuo di circa mezzo centimetro su
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
