Buongiorno non so se avevo già messo un consulto su questo problema ma nel 2011 ho avuto un incident

1 risposte
Buongiorno non so se avevo già messo un consulto su questo problema ma nel 2011 ho avuto un incidente stradale con una rottura del piede e della caviglia, a distanza di 10 anni ha iniziato di nuovo a farmi male e quindi sono andato a fare sia una visita ortopedica dove mi sono stati prescritti i raggi è una risonanza magnetica, dei raggi non risulta niente di anomalo, dalla risonanza Risulta un lieve ispessimento dei tendini tibiali posteriore e flessore delle dita con sottile falda liquida nelle guaine.

Presenza di modesto versamento articolaretibio-tarsico.

ovviamente io ho un dolore continuo che va sia al movimento della caviglia ma anche stando fermo come se fossero delle fitte, devo portare tutto di nuovo all’ortopedico però andando in ferie fino ai primi di ottobre non posso avere appuntamento, volevo sapere se tutto questo che ho descritto a cosa possa essere riferito, E quali possono essere magari le conseguenze.
Spesso gli esiti traumatici possono evolvere in un'artrosi secondaria o in un'instabilità di caviglia. Sarebbe utile visionare le immagini per darle più informazioni.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.