Buongiorno, non riesco a venirne fuori da un dolore alla caviglia, malleolo esterno, da circa 4 mesi
1
risposte
Buongiorno, non riesco a venirne fuori da un dolore alla caviglia, malleolo esterno, da circa 4 mesi, senza nessun trauma. Ho fatto risonanza ed eco. C'è una piccola lesione osteocondrale ma il medico dice che il dolore non è dovuto a quello perché se così fosse dovrei avvertire il dolore nella parte interna. C'è anche una lieve artrosi, ho 62 anni. Il dolore quando sembra regredire(mai scomparire) ritorna importante procurandosi una leggera zoppia.
Sono stato più volte dal fisiatra e fisioterapista ma non ne vengo fuori.
Grazie
Sono stato più volte dal fisiatra e fisioterapista ma non ne vengo fuori.
Grazie
salve prenoti una visita specialistica , valuterei terapia infiltrativa
cordiali saluti
cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Due giorni fa, ho disinfettato una ferita sul piede, applicando un dischetto di cotone imbevuto di acqua ossigenata. Purtroppo, proseguendo le attività lavorative, mi sono dimenticata di toglierlo. L'avrò tenuto un paio d'ore e una volta rimosso, la pelle si è subito mostrata molto rossa. Ho…
- Perché quando eiaculo il mio sperma non è liquido bensì a pezzi grossi?
- Salve sto applicando da circa 1 mese antrolin per le regali anali , prescritta da uno specialista. Sembra migliorare ma poi ritorna al punto di partenza … non so più che fare il bruciore non mi dà tregua e passa solo nel pomeriggio dopo aver defecato la mattina presto . È normale che ci bada…
- Mio figlio operato 20 giorni fa ma cammina come uno zoppo e normale mi sto preoccupando ancora rimane difettato chiedo consigli
- Buongiorno io vorrei capire come è possibile che il mio compagno ha 16,18 ed io 31,33 possibile che si trasmettono diversi da quelli che si ha cioè mutano? O forse li avevamo da anni...poi nell arco di un anno se fosse stato lui possibile ho già un cin2?
- Buonasera , Può un varicocele di primo grado azzerare totalmente la produzione di testosterone ? Se invece è l ipofisi, come si cura ?
- Buonasera circa un anno fa sono stata sottoposta a Sleeve Gastrectomy, da allora ho l'alitosi. Non ho problematiche odontoiatriche. Esami di laboratorio gastroscopia biopsie negative. Sto assumendo il gastroprotettore. Potete darmi dei consigli. Grazie
- E’ possibile che non avendo più rapporti sessuali e masturbazione ci siamo frequenti cistiti?
- Buona sera, assumo novadien da 4 anni. In questo mese con l’inizio del nuovo blister ho assunto amoxicillina per 10 gg mattina e sera. Nessun rapporto. Oggi, ciclo da sospensione, ho avuto un rapporto non protetto non completo. Sono passati circa 15 gg dall’antibiotico. Ci sono rischi o posso…
- Salve, ho la sindrome di ehlers-danlos di livello classico, quindi che interessa la cute. Essendo che dovrò sottopormi ad accertamenti ginecologici (colposcopia con biopsia) potrò fare la biopsia tranquillamente? O ci potrebbero essere dei rischi per ciò che la mia sindrome comporta (elasticità…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.