Buongiorno, non ho subito nessun trauma, ho avvertito solo un forte dolore a riposo e da lì ho inizi
Buongiorno, non ho subito nessun trauma, ho avvertito solo un forte dolore a riposo e da lì ho iniziato a zoppicare. Dopo aver eseguito un rx alla gamba dx è stato riscontrato : A LIVELLO DELLA REGIONE DIAFISARIA PROSSIMALE DELLA TIBIA IN SEDE ANTERIORE è PRESENTE UNA AREOLA OVALARE A MARGINI PIUTTOSTO NETTI (20X 15 mm) Non alterazioni litiche nè irregolarità del profilo corticale in corrispondenza. Non ulteriori focalità osteo-strutturali o alterazioni dei rapporti articolari Vorrei sapere cosa significa. Grazie
1 risposta
Salve dalla descrizione non sembra una lesione preoccupante, ma è sempre buona norma una valutazione specialistica valutando sia le immagini che il paziente per associare l'imaging alla clinica.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Sono un’atleta di pesistica e soffro di un infortunio al gomito che mi sta dando qualche fastidio ov
Salve, qual'e' più' grave il bulging o la protrusione discale?
Buongiorno Dottore, Mi rivolgo a Lei per un parere. Sono affetta da Sclerosi Multipla e da 5 anni
Dal referto tac si evince ciò: si segnala a carico della branca iliaca sinistra areola osteolitica d
Buongiorno. Vi scrivo perchè a seguito di un dolore persistente al ginocchio ho effettuato una rison
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

