Buongiorno , nel 2018, ho fatto una tac smc e' risultato nel labbro inferiore in un piano passante p

Buongiorno , nel 2018, ho fatto una tac smc e' risultato nel labbro inferiore in un piano passante per 3 medio del rene destro una formazione iperdensa di 5 mm da riferire ad angiologia, nel rene sinistro una formazione di 5 mm da riferire ad angiolipoma , vorrei sapere cosa significa , se puoi trasformarsi in un tumore maligno , la ringrazio anticipamente della sua risposta

1 risposta


Salve, sono reperti accidentali che di solito sono congeniti e non si trasformano in tumori maligni. Un saluto

Dott. Dario Arundine

Dott. Dario Arundine

oncologo

Marano di Napoli

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.