Buongiorno mio padre soffre di fibrosi per mandare da 2015 facciamo pure di perifindone E ossigenote
1
risposte
Buongiorno mio padre soffre di fibrosi per mandare da 2015 facciamo pure di perifindone E ossigenoterapia e da la settimana che mio padre ha avuto un grave peggioramento l'abbiamo portata al pronto soccorso e l'ora inizialmente avevano diagnosticato una polmonite dove io ribadito che mio padre ha la fibrosi polmonare vedo che l'ospedale in cui è Ricoverato oggi non è adeguato per questa patologia sta soffrendo di grande attacchi di panico e ansia che ben sappiamo non aiuti alla respirazione mi potete aiutare a capireCome dobbiamo aiutarlo a superare questi attacchi d'ansia e panico senza compromettere la respirazione? Al di là della cura che fa ci può essere un altro aiuto per alleviare questa grande sofferenza?
È ricoverato
Fibrosi polmonare con ins respiratoria in ossigeno terapia e da 8 anni in tp con Pirfenidone.!
Paziente …..
Abbia fiducia nei colleghi che lo curano e si confronti con loro
Fibrosi polmonare con ins respiratoria in ossigeno terapia e da 8 anni in tp con Pirfenidone.!
Paziente …..
Abbia fiducia nei colleghi che lo curano e si confronti con loro
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Esperti
Domande correlate
- Buona sera dott. scrivo per mio padre 74 ricoverato perché sputa sangue dunque il dott gli ha detto che deve effettuare una broncoscopia però io nn avendo ancora parlato con il dott.volevi sapere qualcosa siccome sono un po' spaventato lui è un bpco e portatore di ossigeno a 3 puo affrontare questo esame…
- Salve ho fatto dei rx torace per tosse secca persistente e respiro affannoso le allego il responso se potete aiutarmi a capire. Tenga accentuazione del disegno parenchimale di fondo senza evidenti addensamenti parenchimali focali né versamento pleurico.esiti fibrotici biapicali immagine cardiomediastinica…
- Buongiorno mio fratello ha scoperto purtroppo in ritardo di avere una fibrosi polmonare ricoverato in ospedale i medici dicono di non poter prescrivere il nuovo farmaco per i problemi renali (creatinina 3 filtrato19)che fare??
- Buonasera a novembre 2023 ho fatto una lastra al torace perché respirando sentivo dolore risultato negativo una settimana fa ho fatto nuovamente un rx torace risultato nodulo polmone dx ddn ho fatto la tac con esito Esiti fibrotici biapicali.cosa vuol dire? grazie per la risposta
- buongiorno, ho eseguito una lastra per eliminare l'ipotesi di fibrosi polmonare che ha mio padre. ho 49 anni, ex fumatrice da almeno 15/20 anni. vado in affanno a fare le scale e le salite! volevo capire cosa significa "minimi esiti di pregressi fatti flogistici biapicali" descritte in seguito a…
- mi può spiegare la tac al torace con esiti cicatriziali biapicali con strie fibrodisventilatorie in sede basale bilaterale e con presenza di alcuni micronoduli ?
- La Tac toracica dice ESITI FIBREOTICI PL'EURO PARENCHIMALI IN MEDIO - BASALE ANTERIORE SINISTRA
- Salve, a seguito della visione di un nodulo ai polmoni durante una tac senza mc di mesi fa il dottore ha fatto ripetere la tac (stavolta con mezzo di contrasto) a mia madre (47 anni e fumatrice). L'esito è il seguente: Fibrosi apicale bilaterale. Nel segmente basale posteriore destro si apprezzano…
- Buongiorno esito TAC: LIEVE FIBROSI SUB-PLEURICA BIAPICALE PICCOLO RELIQUATO FIBROTICO E CALCIFICO LSD (3MM). ATTUALMENTE TERAPIE CHEMIOTERAPICHE CON CARBOPLATINO E DOCETAXEL PER CARCINOMA SENO Se possibile avere chiarimenti Grazie
- Salve volevo sapere cosa vuoldire modesto impegno fibrotico apicale
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 38 domande su Fibrosi polmonare (idiopatica)
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.