Buongiorno, Mio padre di 90 anni ha giramenti di testa e perdita di equilibrio in seguito a visi
Buongiorno, Mio padre di 90 anni ha giramenti di testa e perdita di equilibrio in seguito a visita specialistica neurologica e otorinolaringoiatra sono stati diagnosticati gli otoliti ad entrambe le orecchie. Gli specialisti non hanno però eseguito la manovra di Hepley perché entrambe le orecchie sono coinvolte mentre se fosse stata una sola sarebbe stato possibile. Chiedo come mai non sia possibile eseguire la manovra di Hepley in entrambe le orecchie e se vi sono altri approcci manuali o chirurgici che consentono la guarigione. Grazie cordiali saluti.
1 risposta
Se la sintomatologia persistesse considererei una rivalutazione otorinolaringoiatrica e data l'età anche una valutazione cardiologica.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

