Buongiorno , mio padre che ha 77 anni é stato operato il 9/1/2020 per una recidiva per dei polipi al
Buongiorno , mio padre che ha 77 anni é stato operato il 9/1/2020 per una recidiva per dei polipi alla vescica, la precedente operazione risale a 12 anni fa . Dopo la prima operazione 12 anni fa era stato sottopposto a instillazione vescicale x 1 anno e dopo circa un anno aveva avuto una piccola recidiva poi piu nulla fino al gennaio dj quest anno . Ora i medici non gli hanno subito programmato i lavaggi xche gli han detto che ha la prostata ingrossata e devono fare prima intervento alla prostata xche non riescono a vedere bene a causa proprio della prostata grossa .. x .l interveto alla prostata ha gia prenitato il pre ricovero x il 7 sprile 2020. La mia domanda é perche nn gli fanno subito la terapia coi lavaggi ? Visto che gli hanno detto che il tumore rispetto alla volta precedente é piu aggressivo anche se la vescica gli han detto nn é stata intaccata...grazie monica
3 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



