Buongiorno, mio padre 74 anni a settembre ha fatto analisi urine con globuli rossi a 11. A distanza
2
risposte
Buongiorno, mio padre 74 anni a settembre ha fatto analisi urine con globuli rossi a 11. A distanza di 1 mese il valore è salitona 38. Di cosa si potrebbe trattare? Psa ed emocromo ok. Creatinina 1.30. Urena 49
Grazie
Grazie
Quale è il valore del PSA (il valore di atteznione è a 2.5 ng/ml)? Per l'emocromop è ppssibile che sia normali i valori fondamentali ma che non sia così per gli indici derivati da calcolare (NLR, PLR, SII, PIV, LMR, SIRI). Sembra essere una microematuria che può avere origine prostatica, ma anche dalla via urinaria e che non va minimizzata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno programmerei una visita urologica con esito di nuovo esame delle urine completo con coltura, eco addome completo a vescica vuota e post svuotamento e citologie urinarie su tre campioni. Sulla scorta di tali accertamenti il Collega valuterà il futuro iter
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.