Buongiorno mio marito ha preso una tracheite e da venerdì è sotto antibiotico augumentin. Oggi è il

1 risposte
Buongiorno mio marito ha preso una tracheite e da venerdì è sotto antibiotico augumentin. Oggi è il quarto giorno ieri mi pareva stesse meglio poi ieri sera guardando un film gli è partita una risata con conseguente tosse continua come se avesse sollecitato in qualche modo la trachea. Stanotte infatti a differenza dell altra notte che non ha tossito, ha tossito molto si è alzato ha preso alle 5 un cucchiaino di miele e ha dormito dopo . Mi chiedo come mai dopo 3 giorni di antibiotici non migliora mi pare..quanto tempo ci vuole? ne ha presi accompagnato da brufen. Tutto questo dopo la pulizia denti secondo me lo ha preso nell ambulatorio dentistico. Mi aiutate? Cosa devo fare ? L aerosol può aiutare in abbinamento all antibiotico e al Brufen? Lui ha 51 anni nessuna patologia è sano e non si ammala mai. Alimentazione corretta e sana a base di frutta e verdura la mattina prendiamo sempre kiwi e noci.
Dr. Carlo Antonio Sozio
Terapista del dolore, Anestesista, Pneumologo
Vigliano Biellese
Buongiorno, il Paziente va rivisto e in base all'esame clinico eventualmente eseguire esami strumentali

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.