Buongiorno, mio marito è stato recentemente operato di gastrectomia totale (asportazione stomaco, ci
1
risposte
Buongiorno, mio marito è stato recentemente operato di gastrectomia totale (asportazione stomaco, cistifellea e linfonodi) esito istologico G3 pT4a N3b, prossimamente visita oncologica. Vorrei sapere se l'ipertermia è indicata come terapia adiuvante.
Credo sia opportuno eseguire una TC Total Body post operatoria, per capire se vi è malttia residua e/o a distanza. Lo stadio di suo marito è ad altissimo rischio di metastatizzazione. Qualora ci siano lesioni secondarie e quindi indicazione a trattamento chemioterapico I linea, vi è anche indicazione a trattamento integrato di Ipertermia che ha un effetto sinergico. Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Esperti
Domande correlate
- Salve mio fratello ha adenocarcinoma alla coda del pancreas e metastasi multiple epatiche già in tratt. chemio con abraxane e gem, può essere utile ipertermia e cure integrate? Per chirurgia c' è possibilità? Grazie mille
- Mi è stato riscontrato un osteosarcoma condroblastico femore sinistro, vorrei sapere se l'Ipertermia può essere applicata a questo tipo di tumore. Grazie
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 3 domande su ipertermia per Il trattamento di tumore
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.