Buongiorno,mio marito di anni 46 da ormai un’anno non ha più odorato e in qualsiasi stagione soffre

Buongiorno,mio marito di anni 46 da ormai un’anno non ha più odorato e in qualsiasi stagione soffre di raffreddori o così sembrano che non gli permettono di respirare bene,direi che è sempre “tappato” Ormai non ha più fiducia neanche di assumere medicinali perché non ha mai notato efficacia Pensiamo a sinusite cronica ma questo è solo un nostro pensiero Come deve iniziare il percorso di indagine e cura? Confido in un consiglio per poter finalmente risolvere la situazione, grazie.

1 risposta


Salve, le consiglio di eseguire una visita otorinolaringoiatrica comprensiva di rinofibroscopia così da valutare al meglio lo stato delle cavità nasali.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.