Buongiorno, mio figlio sono 2 mesi che assume TETRALYSAL per curare acne , ha 19 anni , da circa
Buongiorno, mio figlio sono 2 mesi che assume TETRALYSAL per curare acne , ha 19 anni , da circa 1 mese è particolarmente irascibile , mi chiedevo se il farmaco può agire in modo negativo all’umore, scatti di irà ecc ecc…..premetto lui assume anche AMOTRIGINA . Grazie
1 risposta
sicuramente c'è una interazione tra farmaci che il ragazzo non sopporta bene. Si', il tetralysal io lo sospenderei, preferendo una terapia locale mirata, o anche un farmaco per via orale di classe diversa. Non può sospendere la lamotrigina.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Ho cicatrici da acne non sono molto profonde sembrano più roll scar,ice pick e box scar, ho fatto 2
Buongiorno ho effettuato il tampone balano prepuziale I risultati sono Ricerca Batteri patogeni: Pos
Buonasera, lo scorso 7 agosto ho avuto un brutto incidente in motorino riportando diverse contusioni
Buongiorno, da ieri mattina è comparso un piccolo brufolo su un neo che ho in fronte, vicino all'att
Salve, sono un uomo di 50 anni, e mi è comparsa una macchia rosso tenuo di circa mezzo centimetro su
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
