Buongiorno, mio figlio malato di Papa da piccolo fino ai 13anni. Poi guarito.Oggi a 21 anni si ripre
4
risposte
Buongiorno, mio figlio malato di Papa da piccolo fino ai 13anni. Poi guarito.Oggi a 21 anni si ripresentano nuovamente episodi di tonsilliti e febbri a distanza ravvicinata di 30 giorni, e l'ultima,dopo 7 giorni.Ha fatto tutte le tre dosi di vaccino covid.
Mi hanno consigliato una terapia omeopatica disintossicante post vaccini. Ci troviamo su Bari. Grazie mille
Mi hanno consigliato una terapia omeopatica disintossicante post vaccini. Ci troviamo su Bari. Grazie mille
Sicuramente l'omeopatia può aiutare suo figlio non solo in termini di disintossicazione ma anche e soprattutto in termini di prevenzione. Da due anni si vedono sempre più spesso casi del genere a seguito delle somministrazioni vaccinali, soprattutto nei giovani. Si rivolga quindi ad un professionista qualificato della su zona
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile signora,
la terapia omeopatica consente spesso risultati molto brillanti nella cura delle tonsilliti ricorrenti.
Le consiglio di rivolgersi ad un medico omeopatico competente in modo che possa somministrare il rimedio più adatto alla costituzione complessiva di suo figlio. E' solitamente preferibile una cura mirata rispetto ad una "terapia disintossicante" standard: ogni persona è diversa e va curata come tale.
Un cordiale saluto
la terapia omeopatica consente spesso risultati molto brillanti nella cura delle tonsilliti ricorrenti.
Le consiglio di rivolgersi ad un medico omeopatico competente in modo che possa somministrare il rimedio più adatto alla costituzione complessiva di suo figlio. E' solitamente preferibile una cura mirata rispetto ad una "terapia disintossicante" standard: ogni persona è diversa e va curata come tale.
Un cordiale saluto
Proprio perchè le recidive si ripetono è opportuno che si segua una terapia di tipo "costituzionale": l'omeopatia unicista con il rimedio altamente personalizzato può essere la soluzione al problema di Suo figlio. Cordiali saluti
Carissima utente, come medico funzionale olistico, consiglio di individuare i fattori che si nascondono dietro al terremoto metabolico presentato da suo figlio: bisogna intercettare le cause profonde a partenza emozionale, nutrizionale, ambientale. Qualsiasi approccio non sarà in grado di interferire con le cause profonde ed eliminarle. Non esiste la " bacchetta magica" farmacologica ( anche se recentemente si è osservato un effetto benefico dell'antagonista umano ricombinante del recettore dell'interleuchina-1 (anakinra), nella cura della sindrome PAPA) o omeopatica, naturopatica che sostituisca cambiamenti nello stile di vita di suo figlio. Un abbraccione e auguri. Faccio consulenze on-line teorico-pratiche se le possono servire:))
Esperti
Domande correlate
- Buonasera,mio fratello che ha 87 anni,ieri , venerdì ha fatto contemporaneamente la vaccinazione antinfluenzale e quella COVID.Oramai sono passate le 24 ore per prendere Tuya monodose.Cosa può prendere per diminuire effetti!! Via ringrazio molto!!!
- Buonasera, sto assumendo Arnica 30 CH per ginocchio gonfio e ho la cistite e vorrei assumere cantharis 30 CH posso assumerli entrambi? Grazie
- Buonasera ho una cisti sebacea isulla schiena,infiammata da diversi giorni.Sto curando con la gentalinbeta.Oggi ho notato diversi puntini bianchi nella zona.Cosa posso usare per risolvere il problema ed evitare una brutta infezione. Grazie
- In caso di ossiuri in gravidanza, primo trimestre, è sicuro effettuare cura fitoterapico o omeopatica ?
- Si può prendere nello stesso giorno Th2 (mattina e sera) e belladonna 6ch granuli ogni 4 ore?
- Sto assumendo argentumplus per pensieri intrusivi,entro quanto dovrebbero vedersi i primi risultati? io sto assumendo anche gabapentin e gocce di brintellix grazie
- Buona sera, mio figlio di 16 anni, affetto da ipoplasia setto-ottica, che lo rende quasi completamente cieco, periodicamente assume fialette di nervo ottico 4 ch, che a sua detta, potenziano un po' il suo residuo visivo. Siccome fa grande uso di cellulare e strumenti informatici a cui è perennemente…
- Bunasera dottore, ho 57 anni e soffro di poliposi nasale da vari dcenni. Mi sono operato una prima volta nel 2014 e, purtroppo, il prossimo mese di settembre dovro' affrontarne un'altra analoga. Volevo sapere se esiste un approccio efficace e risolutivo a questa malattia con l'omeopatia o l'agopuntura.…
- Buongiorno mio figlio 10 anni devo assumere la mattina piu rimedi e diversi tra loro ma per questioni di tempo glieli do’ quasi uno dietro l’altro va bene? Grazie mille
- Salve dopo un incidente e molti dolori invalidanti ho assunto per anni 12 anni Cymbalta e Minias (quest'ultimo solo x addormentarmi). Da quasi un anno sono riuscita ad eliminare il Cymbalta. Ora causa molti dispiaceri familiari e perdita del lavoro sono caduta in un stato depressivo che nn gestisco…
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 135 domande su consultazione omeopatica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.