Buongiorno mio figlio è stato ricoverato 48 ore per una orchiepididimite. Gli sono stati somministra
Buongiorno mio figlio è stato ricoverato 48 ore per una orchiepididimite. Gli sono stati somministrati cortisonici e antibiotici. Ora sta concludendo terapia antibiotica a casa ma lamenta ancora qualche dolorino (solo testicolo destro ) mio figlio ha 10 anni quasi .Devo preoccuparmi?Grazie in anticipo.
1 risposta
Buongiorno, dopo una orchiepididimite è normale che il testicolo sia ancora lievemente dolente. Le posso consigliare di eseguire una ecografia testicolare per accertarsi che il processo infiammatorio sia in fase di risoluzione e che non sussistano altre cause di dolore testicolare. Per qualunque altro dubbio resto a disposizione.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

