Buongiorno, mio figlio di 9 anni ha avuto per 10 giorni un occhio molto arrosato l'oculista dell'
Buongiorno, mio figlio di 9 anni ha avuto per 10 giorni un occhio molto arrosato l'oculista dell'ospedale gli ha prescritto Netildex per 3 volte al giorno per 5 giorni a scalare ogni 5 giorni. Purtroppo, per motivi che non sto a spiegare, la cura è stata interrotta dopo i primi 5 giorni. Ora, a distanza di 1 settimana l'occhio torna ad essere rosso. Che ne pensate? Grazie infinite
1 risposta
Sarebbe il caso di sottoporre il piccolo a nuova visita specialistica. Cordiali saluti. Dr Rodolfo Lo Schiavo Elia
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

