Buongiorno , mio figlio di 8 anni, ha una Iperostosi laterale circa della dialisi della tibia che ri

Buongiorno , mio figlio di 8 anni, ha una Iperostosi laterale circa della dialisi della tibia che riduce discretamente l'ampiezza del canale midollare. Visualizza minuta calcificazione. Cosa devo fare in questo Caso? Aiuto perfavore. Grazie mille

1 risposta


Buonasera, è fondamentale una visita ortopedica e la visione delle immagini diagnostiche per decidere il percorso terapeutico ottimale. Cordiali Saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.