Buongiorno,mio figlio di 14 anni ha subito un intervento ai piedi piatti a Dicembre,sono passati 4 m

1 risposte
Buongiorno,mio figlio di 14 anni ha subito un intervento ai piedi piatti a Dicembre,sono passati 4 mesi ma ancora a un piede dolente e zoppica molto, secondo voi è normale o devo fargli fare dei controlli??.
Buonasera,
andrebbe capito che tipo di intervento è stato eseguito per i piedi piatti e con che tipo di materiale e/o ortesi. Il fatto che zoppichi potrebbe essere spiegato dal cambiamento dell'assetto strutturale del piede. In ogni caso le consiglio di recarsi dallo specialista che lo ha operato per eseguire una visita di controllo ed eventualmente, se ritenuto necessario, degli approfondimenti diagnostici.