Buongiorno, mio figlio (5 anni) qualche giorno fa è caduto dalle scale, sbattendo la testa. Ieri,
Buongiorno, mio figlio (5 anni) qualche giorno fa è caduto dalle scale, sbattendo la testa. Ieri, a distanza di quasi una settimana, ha iniziato ad accusare forte mal di testa e vomito. Potrebbero essere sintomi riconducibili alla caduta? Non ha mai avuto mal di testa prima. Dovremmo recarci al pronto soccorso? Grazie in anticipo
1 risposta
Buingiorno, Forse prima di scrivere su forum di neurologia dell adulto lo porrei dal pediatra che lo segue e in base alla dinamica de,,a Cadu dei segni clinici forse meriterebbe un approfondimento in “urgenza”. Considerando che sono passati già alcuni i giorni e il bambino ha sintomi
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
