Buongiorno mio figlio 38 anni esami sballati tiroide, ora in cura con tapazole, fatto ecg, ritmo sin
Buongiorno mio figlio 38 anni esami sballati tiroide, ora in cura con tapazole, fatto ecg, ritmo sinosale nella norma, 83 di frequenza. Riscontrata alterazione ripolizzazione ventricolare, cardiologo detto di non fare altri accertamenti che cuore in buona salute, allora l'alterazione? Ringrazio anticipatamente in attesa di Vs illustre parere. Grazie
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
