Buongiorno, mio figlio ( 18 anni) è stato operato a dicembre 2024 alla spalla per intervento di stab
Buongiorno, mio figlio ( 18 anni) è stato operato a dicembre 2024 alla spalla per intervento di stabilizzazione spalla laterjet. Ha ripreso a giocare in porta e l'altra sera ha avvertito dolore e sensazione di movimento. Il fisioterapista che lo ha valutato dice che va bene e la spalla è stabile di scaldarla di più dato anche le temperature rigide... consigli in merito? Grazie
1 risposta
salve, non so se ha afatto la giusta riabilitazione dopo l'intervento, se si, deve fare un intenso potenziamento muscolare prima di riprendere a giocare, viceversa va eseguiuta una RM per valutare il trapianto e le condizioni della glena e del cercine glenoideo
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

