Buongiorno mine stata riscontrata la sindrome del nervo pudendo.premetto che ho 46 anni e sono diabe
Buongiorno mine stata riscontrata la sindrome del nervo pudendo.premetto che ho 46 anni e sono diabetico di tipo 1.la sto curando con integratori e gabapentin.ma non ho avuto riscontri.vi volevo chiedere si possono fare delle infiltrazioni mirate che possono risolvere la situazione? Grazie mille anticipatamente.
4 risposte
Certo, l'infiltrazione eco o rx guidata del pudendo oppure la radiofrequenza pulsata; dipende dalla gravità della sua condizione dolorosa.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Risponderei sì alla sua domanda ma è necessario prima una valutazione di uno specialista di terapia del dolore
Si dispone di un ampio spettro di soluzioni, dalle farmacologiche alle mini-invasive considerando vantaggi e svantaggi di ciascuna e tolleranza da parte del paziente. Il tutto non può prescindere da una meticolosa visita specialistica. Cordialità
Domande simili
- Da qualche settimana ho delle lesioni cavitarie superficiali con essudato sieroso giallo sulla parte
Buonasera dopo quanto tempo passano i dolori che lascia il fuoco di Sant Antonio? Prendere x questi
Buongiorno vorrei sapere se l' Arcoxia può peggiorare le allucinazioni in un anziano con demenza. Gr
Buongiorno, dopo un brutto sovraccarico (l'ho sforzato troppo a lungo) al polso sinistro mi è subent
Hello Dr,I need your help I've lower back pain can you I can't sit for 5 minutes
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


