Buongiorno. Mia miglie ha un gonfiore sotto l'ascella. Abbiamo fatto una ecografia e il dottore ci h
1
risposte
Buongiorno. Mia miglie ha un gonfiore sotto l'ascella. Abbiamo fatto una ecografia e il dottore ci ha prescritto augmentin ma dopo 2 settimane il gonfiore è ancora presente e abbiamo paura che sia un linfonodo.
Grazie
Grazie
Potrebbe anche essere, ma non deve per forza preoccupare... sarebbe utile intanto sapere cosa ha individuato l'ecografia, e poi poter visitare la signora
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.