Buongiorno, mia mamma, paziente oncologica, oggi ha subito un intervento in anestesia locale ma nono

1 risposte
Buongiorno, mia mamma, paziente oncologica, oggi ha subito un intervento in anestesia locale ma nonostante questo ha pianto dal dolore dall'inizio alla fine mettendo al corrente i medici durante l'intervento di sentire fortissimo dolore e di sentire tutto quello che le stavano facendo, loro non l'hanno nemmeno guardata e sono andati avanti come se nulla fosse... Le é stata inserita una cannula nell'arteria principale più o meno all'altezza della clavicola dove le verranno fatte delle infusioni di un determinato medicinale a cadenza settimanale perché le altre cure che ha fatto non stanno dando più nessun riscontro positivo e l'oncologia ha deciso di agire così perché mia mamma ha delle vene finissime e fragili quindi useranno quell'accesso venoso per la quale oggi ha fatto l'intervento.
Mia mamma ha eseguito una mastectomia totale nel 2007 al quale poi sono seguite delle chemioterapie, circa 10 anni fa il tumore alle ossa che hanno provato a curare con zometa e altri medicinali che però ora non funzionano più.
La mia domanda é: in anestesia locale lei non avrebbe dovuto sentire dolore e perché nonostante abbia avvertito i medici del dolore che accusava loro non l'abbiano nemmeno degnata di uno sguardo e non abbiano quantomeno controllato il perché di tutto ciò? Scusate se mi sono dilungata ma volevo spiegare bene la questione... Ringraziando anticipatamente porgo cordiali saluti
difficile rispondere cara, forse la mamma aveva condizioni fisiche che impedivano dosaggi maggiori di farmaco.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.